martedì 6 agosto 2013

PoRtAGiOiE . . . UnA GiOiOsA CoLLaBoRaZiOnE!

Sono convinta che le collaborazioni non nascano mai per caso e neanche per esclusiva necessità di qualcosa...

Sono convinta invece, che certe collaborazioni nascano innanzitutto per una stima nel lavoro altrui, per la passione per l'hand made che accomuna noi hobbiste e per il feeling che, per migliaia di casi che ci impone la vita, ci avvicina ad un'altra persona.


Questo è il caso che mi ha avvicinato ad Angela de 

Parole sante! 

Conosciuta per caso o meglio dire per fortuna ad uno dei tanti nostri mercatini, mi sono resa conto che molto ci accomuna...l'amore e la passione per i cani in primis, l'hand made, i mercatini, le chiacchere e poi scambiandoci idee, anche successivamente tra un'e-mail ed un messaggio.. l'amatissima PROVENZA!

Quando Angela mi descrive la Provenza vista dai suoi occhi...tutto intorno a me cambia colore..
le sue parole mi fanno vivere esperienze e vedere immagini da brividi...ti dà proprio l'idea di quanto ci si possa innamorare di un luogo e fare di esso uno stile di vita...un momento prezioso da rivivere ogni giorno... 
E come non dire che in ogni sua creazioni un pò di Provenza si trova sempre...eccome!

Beh...questa è la novità...
L'Angolo di Angie e Les Bijoux De Coxinelle si sono adoperate per proporvi questa nuova idea... 
I PORTAGIOIE DA VIAGGIO!

Sono poco più grandi di un portafoglio e hanno 3 tasche che potete sfruttare come meglio credete!

Beh...spero vi piacciano perchè io li adoro! 
Vi abbraccio!



A presto e ricordate

"Live the life you love, Love the life you live!"



Alba

Nessun commento:

Posta un commento