domenica 14 luglio 2013

PaSSiOnE ViNtAgE . . . UnO sTiLe Di VitA!


C'è qualcosa che mi attira a questo stile...non so dire di preciso perchè o da quando, ma come ho già detto in un mio precedente post... sento che questa sarà la mia vocazione.
Devo dire che il gusto è piuttosto singolare...qui dalle mie parti non è molto noto o apprezzato ma ... cosa ci posso fare se ultimamente ciò che è antico, semplice, puro e retrò sia ciò che adoro di più in assoluto?


Credo però, che tutto questo sia la cima della vetta...si perchè tutto intorno...ti rendi conto di quanto possa cambiare la propria vita..cercando di vivere con semplicità e di cose realmente importanti...mangiando sano e vivendo di cose naturali! 
E qui mi sento proprio di consigliarvi vivamente di visitare il blog della dolce Francesca di "Passionedeco ..perchè le case hanno un'anima" che vive appunto di cose vere, mangia prodotti a km 0 e ama l'hand made e tutto ciò che è natura
Ecco a voi ! Cliccate Qui!


Ma torniamo a noi... 

Le meraviglie che state ammirando sono bijoux date da una mia idea, studiate  e create dalle mani di una cara amica di nome Martina del "Bazar di Tati"

Beh...inutile dirvi che le sue creazioni sono eccezionali...date un pò un'occhiata qui!? 





Erika Moon diceva : " Per vivere davvero bisogna parlare col cuore, viaggiare con la mente e ascoltare con l'anima"

 Un abbraccio!

Google+ Followers