mercoledì 26 giugno 2013

Un ReGaLo??? No PrObLeM !!! SoNo ArrIvAtE Le ScAToLe "KiSS&LoVe"!!!













Certo è che cominciare dal nulla, senza basi e nessuna conoscenza, sviluppare un'idea che poi diventa un hobby e poi ancora una sorta di attività, senza la benché minima aspettativa...devo dire che, oltre ad essere giorno dopo giorno sempre più appagante, è fonte di nuove conoscenze, nuove idee, attenzioni ai particolari che prima non notavi, stupore per come le persone ti accolgano e tanto altro ancora..




Sicuramente, passo dopo passo ti rendi conto che una foto attira più l'attenzione se fatta in un determinato modo, che i colori del blog sono più carini in altre tonalità, che gli orecchini in pietre di vetro... sì, brillano ma sono anche molto pesanti... che quando esponi le tue creazioni ai mercati, l'occhio del cliente cade sempre per prima in una determinata parte del tavolo, che molte persone si limitano a guardare le foto del blog senza leggere i tuoi pensieri o che nessuno ti lascia un commento per la fretta che ci accompagna ogni giorno...ma anche in silenzio entrano e guardano e questo fa più che piacere!



Non meno importante è il packaging...cosa a cui, grazie alla mia nuova e preziosa conoscenza Soribel, ho notato...
Si, perchè come ho avuto modo di imparare, un regalo comincia dalla confezione...e più cura mettiamo in essa più il regalo può essere gradito!



Quindi...in attesa di postarvi le nuove idee che io e Soribel abbiamo deciso di proporvi...

Eccomi qui per presentarvi la mia linea di scatole "Kiss&Love" dove ogni scatolina o confezione lascia un messaggio, racconta una storia o semplicemente ti abbraccia quando la ricevi...



Spero gradiate questo piccolo pensiero creato apposta per voi...

Un abbraccio!

Alba

Nessun commento:

Posta un commento