martedì 14 maggio 2013

UnA PiACeVoLe GiOrNaTa A LoDi...BeAdS AnD tRiCkS!



E' proprio in questi momenti che mi rendo conto di aver trovato il mio cammino...le continue esperienze e la miriade di emozioni che mi trovo a provare non riesco neanche a descriverle.
Eppure, fuori dal quotidiano e dentro a questo sogno che è il mondo della creatività mi sento a mio agio, tranquilla e piena di serenità nel cuore.
Un mondo dove i pregiudizi, i pettegolezzi e le cattiverie non hanno posto.

Ecco perchè voglio parlarvi di un'esperienza FANTASTICA a cui ho fatto parte.

Innanzitutto perchè ho incontrato una tra le persone che in questo mondo ammiro di più in assoluto...ALESSIA di BEADS and TRICKS.

Che dire, una persona fantastica e speciale che con l'abilità dell'ingegno e delle mani dona vita al materiale più impensabile...il metallo!























Ho incontrato bella gente, che con passione e garbo hanno condiviso le proprie esperienze ed emozioni senza remore.

Ho condiviso parole, esperienze, idee, ispirazioni, sorrisi e devo dire che rifarei quest'esperienza mille e mille volte ancora!

Alessia ha condiviso con noi trucchi e segreti e tecniche con la massima generosità ...è anche questo che fà di lei una persona speciale.

L'Workshop prevedeva
"Introduzione alla lavorazione del metallo, forgiatura e foldforming" e"Texture e rifiniture a mano e con il Dremel"





Beh...questo è il risultato e spero vi piaccia quanto piace a me!




Vi posto il Link di Alessia

Scuriosatelo e guardate le sue meraviglie ...tutte interamente fatte a mano!






Un abbraccio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento