mercoledì 13 marzo 2013

BiJoUx CoXiNeLLe

 

 Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse.Simone de BeauvoirUna morte dolcissima, 1964

L'altra mattina mi sono svegliata...come al solito in queste giornate uggiose, piovose e terribilmente buie dove l'unica cosa che non mi fa uscire di testa è la speranza che si affacci uno spiraglietto di sole tra questo muro di nubi che non vuole andare via da settimane ormai.



Quindi mi sono detta...devo trovarmi qualcosa che "mi prenda la testa".......

Caspita però!!! non avrei mai immaginato che mi "prendesse così!!!

Questo mondo è magnifico, affascinante e mi dà la possibilità di sfogare il mio estro in tutte le sue forme!!

E allora mi dico...ecco un'altro pensiero tirato fuori da quel famoso armadio!!!





Sono curiosa di conoscere i vostri pensieri e ciò che pensate del mio piccolo hobby che era nascosto da tanto tempo oramai in quel fantastico armadio!




Attendo i Vs preziosissimi consigli perchè niente più di questo mi darebbe la forza di continuare!








































Un abbraccio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento